Formaggio in Scatola: L'Avventura Nella Lingua Italiana

giugno 4, 2011

La Ferramenta Americana

Filed under: America — odiernod @ 7:05 am

Non ho registrato un video da più di un anno! Vabbè, ero occupato con le altre cose della vita. Sono già andato in Italia due volte, compreso 3 settimane, e mi sono divertito un sacco. Ho visitato tanti rovini della Roma Antica, ho esistito una nozze, avevo delle bellissime conversazioni e io soggiornato per un paio di giorni con la famiglia di un amico che ho incontrato d’origine sul internet.

A parlare degli amici sul internet, ho registrato la seguente serie di video sulla ferramenta americana per un’amica che voleva vedere come si compre il cartongesso (i panelli già fatti di gesso che si usa per costruire e ristrutturare i muri) in America. Non è la mia migliore opera, non ho preparato un testo prima di registrare il video quindi ho fatto tanti errori, ma comunque è stato divertente da registrare.

Spero di registrare più dei video “in giro” nel futuro.

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

